lunedì 2 luglio 2007

Vi presento Joe Black

"- Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!".
io non sento il tuo cuore ...

Il vento che accarezza l'erba
E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede..


HO VOGLIA DI TE

....nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge....quando torna il sole....poco importa se anche in quell'acqua ci sono le lacrime spese a piangere per amore....per dolore....l'acqua evapora...torna nell'aria....e torna nei nostri polmoni....respiriamo il vento che ci investe il viso....e le lacrime tornano dentro di noi.....come le cose che abbiamo perso....nulla si perde per davvero....ogni secondo che passa.....ogni luna che sorge....non fanno altro che dirci...vivi....vivi e ama quello che sei....comunque tu sia...ovunque tu sia....guarda in alto....verso il sole....chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare....Gin....la vita e troppo breve per non essere felici.....insieme.....

Le ali della libertà
"...Mi accorgo di essere eccitato, cosi' eccitato che riesco a stento a tenere la matita nella mia mano tremante. Credo sia l'eccitazione che solo un uomo libero puo' provare, un uomo libero che inizia un lungo viaggio la cui conclusione e' incerta. Spero che Andy sia laggiu'. Spero di farcela a passare il confine. Spero di vedere il mio amico e stringergli la mano. Spero che il Pacifico sia azzurro come nei miei sogni. Spero..."

"Chi ha paura di pedere la propria libertà, non è libero".

“ Le persone sono come bustine di tè. Non sai mai quanto siano forti finché non le immergi nell’acqua bollente".

"Le avversità come del resto anche la rabbia, riescono a mettere in luce il nostro vero carattere".
"L'amore è una forza selvaggia.Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge.Quando tentiamo di imprigionarlo,ci rende schiavi.Quando tentiamo di capirlo,ci lascia smarriti e confusi."


Ho attraversato i continentiPer vedere il più alto dei mondiHo speso una fortunaPer navigare sui sette mariE non avevo avuto il tempo di notareA due passi dalla porta di casaUna goccia di rugiada su un filo d'erba." Rabindranath Tagore